Le bollette per gas ed energia ti sembrano sempre più salate? Fatichi a gestire le autoletture? Il call center del tuo gestore ha tempi di attesa biblici? E, soprattutto, vuoi sapere se stai pagando il giusto?

Se sei Associato a Confcommercio o Famiglia Artigiana Modenese, grazie all’accordo con Unogas, hai a disposizione un nuovo servizio: per le bollette relative alle tue forniture domestiche di energia elettrica e gas, ora c’è un check up completamente gratuito.

Il servizio, gestito da un pool di specialisti in materia, permette di verificare la congruità del prezzo pagato, la presenza di costi aggiuntivi addebitati impropriamente, di errori di fatturazione, di conguagli non dovuti.

Per accedere al servizio, senza alcun impegno, basta contattare il servizio gratuito di consulenza via mail scrivendo a controllobollette@confcommerciomodena.it. In alternativa si può prendere un appuntamento con il nostro esperto presso gli uffici di zona di Confcommercio, chiamando il 345 9421618 (Michele Ferioli).