Nei prossimi mesi, come previsto da una recente normativa varata dal Governo e dalle conseguenti delibere dell’Autorità per Energia Elettrica e Gas, verrà superato il regime della cosiddetta “Maggior tutela” e si avvierà la piena liberalizzazione di prezzi e condizioni contrattuali per energia elettrica e gas.
Confcommercio Modena si è attrezzata, con un servizio ad hoc completamente gratuito, per fornire ogni ragguaglio sullo scenario che si aprirà, assistenza specifica per il cambio di gestore e in generale consulenza tesa a rendere la bolletta energetica meno salata.
Agli Associati, sempre gratuitamente, viene fornito inoltre un servizio di controllo delle bollette energetiche, per verificare la congruità del prezzo pagato, la presenza di costi aggiuntivi addebitati impropriamente, di errori di fatturazione, di conguagli non dovuti.
Infine gli Associati beneficiano, grazie alla convenzione tra Confcommercio e Unogas, dei seguenti vantaggi sulla fornitura di gas metano e di energia elettrica:
– condizioni agevolate per forniture elettriche e gas;
– sconto aggiuntivo per sottoscrizione di fornitura congiunta di gas ed energia;
– consulenza fiscale gratuita e polizza assicurativa gratuita centrale termica.
Info presso i nostri uffici di zona o contattandoci al numero dedicato 345 9421618.