/Chi siamo
Chi siamo 2017-02-16T11:38:55+00:00

Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Modena è l’articolazione sul territorio modenese della più grande rappresentanza d’Impresa in Italia, che associa oltre 700.000 aziende.

Il sistema di rappresentanza si articola in sedi territoriali e organizzazioni di categoria e Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Modena ha un ruolo economico, sociale e culturale di primo piano nella valorizzazione e promozione dell’Imprenditoria locale.

L’attività di difesa degli interessi delle micro piccole medie Imprese modenesi viene svolta attraverso:

• un continuo confronto con le Istituzioni, al fine di migliorare la qualità di provvedimenti e di decisioni che hanno ricadute sulle Imprese del settore Terziario;
  • la creazione delle migliori condizioni, anche attraverso la formulazione di progetti ed interventi sui temi dello sviluppo locale, perchè le Imprese associate possano svolgere un ruolo attivo e determinante nel contesto sociale ed economico;
  • l’erogazione di un plafond di tutele e servizi mirati, messi a disposizione delle Imprese anche grazie a società dedicate, che coprono fabbisogni legati alla formazione ed in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro, ambiente e qualità.

L’importante ruolo svolto da Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Modena è confermato anche dai suoi numeri: sono oltre 5.000 le Imprese associate in cui lavorano oltre 30.000 addetti.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!