Completata la squadra della presidenza provinciale:  sono Davide Govi, Riccardo Pisani e Claudia Prati i tre vicepresidenti, che affiancheranno per i prossimi quattro anni il presidente provinciale Tommaso Leone, eletti da una partecipata assemblea lo scorso 13 maggio.

Ecco un profilo dei tre imprenditori.

DAVIDE GOVI

Nato a Carpi nel 1970, una laurea in economia aziendale, Davide Govi dal 1996 è agente di commercio nel settore metalmeccanico industriale e dal 2008 ha rivestito una serie di incarichi associativi, tra cui quelli di: consigliere del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Modena, consigliere FNAARC Confcommercio Modena di cui è divenuto Presidente provinciale nel 2013, consigliere FNAARC Nazionale, membro della commissione nazionale che si occupa del rapporto con le realtà territoriali. Govi è inoltre Amministratore di OGS Srl, società di distribuzione di una serie di brand nel settore oleodinamico e produttrice di ricambi nel settore incollaggio a caldo per packaging.

RICCARDO PISANI

Classe 1975, una laurea in economia aziendale, Riccardo Pisani è da pochi mesi presidente Confcommercio città di Modena, dal 2011 è vicepresidente provinciale di Federalberghi e fino al 2013 ha ricoperto, per due anni, il ruolo di vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Modena. Da quasi venti anni Pisani è imprenditore nel settore del turismo con attività ricettive e di gestione immobiliare. In particolare, è Socio e Amministratore Unico di Hotel Resort & Management Srl e di Modena Hospitality Srl, Socio di Green Resort Spa, direttore generale di Fiturist Spa e Socio e Dg di Cites Spa.

CLAUDIA PRATI

Nata a Modena nel 1970, una formazione tecnica alle spalle come Perito in Telecomunicazioni, Claudia Prati è Socia di Hellis Sas, azienda fondata dal padre nel 1977, attiva nel settore del commercio di componenti elettronici e servizi per l’industria e dal 1996 è agente di commercio nel settore dell’industria elettronica. Numerosi gli incarichi associativi che Claudia Prati ha ricoperto dal 2015: presidente provinciale Terziario Donna Confcommercio Modena, consigliere regionale Terziario Donna Emilia Romagna, rappresentante Terziario Donna Confcommercio Modena in Camera di Commercio, consigliere FNAARC Modena, consigliere Confcommercio Sassuolo.