Si è svolta negli scorsi giorni la premiazione di tre colonne della sede carpigiana di Confcommercio. Si tratta di Meris Corni, Patrizia Manicardi, Claudia Mantovani, che proprio quest’anno hanno maturato ben 40 anni di anzianità di servizio ininterrotto all’Associazione con la propria sede in via Mazzini.

Dipendenti che, con il loro spirito di abnegazione, hanno contribuito a rendere grande e sempre più radicata nel tessuto economico la Confcommercio di Carpi. E che  da decenni rappresentano dei punti di riferimento preziosi per le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dell’artigianato della città dei Pio.

Presente all’incontro il Sindaco di Carpi Alberto Bellelli, oltre ai due vicepresidenti provinciali di Confcommercio, Bruna Lami e Massimo Malpighi, nonché a Tommaso Leone e Massimo Fontanarosa, rispettivamente presidente e direttore della sede locale.

Importante la sottolineatura del Sindaco, che, nel complimentarsi con Claudia Mantovani, Patrizia Mantovani e Meris Corni per l’invidiabile traguardo professionale raggiunto, ha evidenziato il ruolo di memorie storiche della vita economica della città delle tre dipendenti.