Cavezzo

Cavezzo2019-05-14T12:03:45+02:00

Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Cavezzo è una delle articolazioni sul territorio modenese della più grande rappresentanza provinciale delle Imprese del Terziario. L’attività di difesa degli interessi delle micro piccole medie Imprese del territorio viene svolta attraverso: – un continuo confronto con le Istituzioni, al fine di migliorare la qualità di provvedimenti e di decisioni che hanno ricadute sulle Imprese del settore Terziario; – la creazione delle migliori condizioni, anche attraverso la formulazione di progetti ed interventi sui temi dello sviluppo locale, perchè le Imprese associate possano svolgere un ruolo attivo e determinante nel contesto sociale ed economico; – l’erogazione di un plafond di tutele e servizi mirati, messi a disposizione delle Imprese anche grazie a società dedicate, che coprono fabbisogni legati alla formazione ed in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro, ambiente e qualità.

Confcommercio-Fam sede di Cavezzo Presidente: Emanuela Zavatti Segretario: Andrea Tassi via Cavour, 20 41032 Cavezzo telefono: 059 7364831 email: cavezzo@confcommerciomodena.it fax: 0535 46557

Load More Posts