Finale Emilia

Home/Dove siamo/Finale Emilia
Finale Emilia2020-04-20T17:37:07+02:00

Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Finale Emilia è una delle articolazioni sul territorio modenese della più grande rappresentanza provinciale delle Imprese del Terziario. L’attività di difesa degli interessi delle micro piccole medie Imprese del territorio viene svolta attraverso: – un continuo confronto con le Istituzioni, al fine di migliorare la qualità di provvedimenti e di decisioni che hanno ricadute sulle Imprese del settore Terziario; – la creazione delle migliori condizioni, anche attraverso la formulazione di progetti ed interventi sui temi dello sviluppo locale, perchè le Imprese associate possano svolgere un ruolo attivo e determinante nel contesto sociale ed economico; – l’erogazione di un plafond di tutele e servizi mirati, messi a disposizione delle Imprese anche grazie a società dedicate, che coprono fabbisogni legati alla formazione ed in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro, ambiente e qualità. Confcommercio-Fam sede di Finale Emilia Presidente: Massimo Magni Segretario: Andrea Tassi via Mazzini, 1/F 41034 Finale Emilia telefono: 059 7364851 email: finale.emilia@confcommerciomodena.it fax: 0535 762417

Carica altri articoli