Mirandola

Home/Dove siamo/Mirandola
Mirandola2020-04-20T17:46:55+02:00

Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Mirandola è una delle articolazioni sul territorio modenese della più grande rappresentanza provinciale delle Imprese del Terziario. L’attività di difesa degli interessi delle micro piccole medie Imprese del territorio viene svolta attraverso: – un continuo confronto con le Istituzioni, al fine di migliorare la qualità di provvedimenti e di decisioni che hanno ricadute sulle Imprese del settore Terziario; – la creazione delle migliori condizioni, anche attraverso la formulazione di progetti ed interventi sui temi dello sviluppo locale, perchè le Imprese associate possano svolgere un ruolo attivo e determinante nel contesto sociale ed economico; – l’erogazione di un plafond di tutele e servizi mirati, messi a disposizione delle Imprese anche grazie a società dedicate, che coprono fabbisogni legati alla formazione ed in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro, ambiente e qualità.

Confcommercio-Fam sede di Mirandola Presidente: Paola Foschieri Segretario: Andrea Tassi via V Martiri, 11 41037 Mirandola telefono: 059 7364811 email: mirandola@confcommerciomodena.it fax: 0535 27149

Carica altri articoli