Vignola

Vignola2019-04-03T16:50:07+02:00

Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Vignola è una delle articolazioni sul territorio modenese della più grande rappresentanza provinciale delle Imprese del Terziario. L’attività di difesa degli interessi delle micro piccole medie Imprese del territorio viene svolta attraverso: – un continuo confronto con le Istituzioni, al fine di migliorare la qualità di provvedimenti e di decisioni che hanno ricadute sulle Imprese del settore Terziario; – la creazione delle migliori condizioni, anche attraverso la formulazione di progetti ed interventi sui temi dello sviluppo locale, perchè le Imprese associate possano svolgere un ruolo attivo e determinante nel contesto sociale ed economico; – l’erogazione di un plafond di tutele e servizi mirati, messi a disposizione delle Imprese anche grazie a società dedicate, che coprono fabbisogni legati alla formazione ed in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro, ambiente e qualità.

Confcommercio-Fam sede di Vignola Presidente: Roberta De Maria Segretario: Andrea Righetti via Trento Trieste, 1 41058 Vignola telefono: 059 7364011 email: vignola@confcommerciomodena.it fax: 059 764413

Load More Posts