Quasi 20 percorsi formativi, finanziabili, grazie al contributo della Fondazione Enasarco, fino al 50% del relativo costo, riservati agli Agenti e Rappresentanti di Commercio che abbiano un’anzianità contributiva ad Enasarco di almeno 12 trimestri, di cui 4 negli anni 2015 e 2016: è il panel di opportunità messo a punto da FNAARC Modena in collaborazione con Iscom Formazione e che prenderà avvio nel mese di settembre.

Sei le aree tematiche individuate, declinate in una serie di corsi di formazione che verranno organizzati in relazione alle manifestazioni di interesse espresse dagli Agenti e Rappresentanti e qualora raggiungano un numero minimo di 10 partecipanti: comunicazione ed empoverment personale, marketing e tecniche di vendita, formazione linguistica, aggiornamenti tecnico-professionali, applicazioni informatiche e web marketing, programmazione neuro linguistica.

Scopri tutte le proposte formative per aggiornare, riqualificare e potenziare le conoscenze: scarica qui il pdf riepilogativo.

Per info, contatta Belinda Fava (belinda.fava@confcommerciomodena.it – 059 7364220) e per pre-iscriverti compila il form qui sotto.

    [recaptcha]

    (*) campo obbligatorio