E’ nata Abiconf della provincia di Modena, l’associazione di rappresentanza degli Amministratori di condominio: un altro importante tassello si aggiunge alla grande famiglia di Confcommercio.

L’assemblea degli associati ha eletto alla Presidenza Gabriele Indomiti, che sarà affiancato da un Consiglio direttivo, così composto: Fabio De Biase, Luca Simonini, Paolo Maleti, Marco Giacinto De Ruvo e Andrea De Benedettis.

Abiconf è l’associazione nazionale costituita nell’ambito della struttura confederale di Confcommercio: la sede nazionale è a Bologna e sono presenti più sedi locali presso le diverse Confcommercio territoriali.

Abiconf rappresenta gli Amministratori di condominio aderenti ed esercenti la libera professione, insieme agli Amministratori di patrimoni immobiliari ed ai revisori di contabilità condominiale. Grazie ai propri corsi di avviamento e di aggiornamento alla professione di Amministratore di condominio, Abiconf costituisce un riferimento in materia di studio e applicazione del diritto condominiale.

Il primo passo della neonata associazione sarà appunto l’organizzazione di un corso di aggiornamento professionale obbligatorio di 15 ore, completamente gratuito per i soci Abiconf.

Scopri tutti i servizi e le agevolazioni: https://tinyurl.com/mpnpechf 

Per ogni informazione: https://forms.gle/NpFLZgd3EuE5XhJF6