Confcommercio Modena, in occasione delle festività natalizie, mette in campo l’iniziativa gratuitaNatale in vetrina” rivolta a tutte le attività del centro storico che hanno voglia di mettersi in gioco, addobbando  la propria vetrina a tema Natale.

L’iniziativa ha l’obiettivo di animare la città e creare l’atmosfera di festa tipica del periodo natalizio, valorizzando le attività locali e incentivando gli acquisti nei negozi del nostro territorio.

Ciascun negoziante decora la vetrina a tema Natale lasciandosi ispirare dalla propria fantasia, saremo noi di Confcommercio Modena ad occuparci della realizzazione delle foto. Tutte le immagini verranno, poi, pubblicate sulle nostre pagine Facebook e Instagram, dove tutti potranno vederle e votare la foto che preferiscono.

A decretare la vetrina più bella saranno quindi i cittadini e tutti coloro che vorranno votare sulle pagine social di Confcommercio Modena.

L’8 gennaio sommeremo le “reazioni” (like, cuore…) presenti sotto le foto Facebook e Instagram: l’attività con il maggior numero di “reazioni” si aggiudica il premio in palio, consistente in una cesta ricca di prodotti tipici e specialità gastronomiche.

 

Vuoi partecipare all’iniziativa?

Iscriviti entro il 15 dicembre: compila il form https://tinyurl.com/24yvrnxf o scrivi a segreteria.presidenza@confcommerciomodena.it