anapa per sito

Gli Agenti di Assicurazione aderenti ad ANAPA Rete ImpresAgenzia (Associazione Nazionale Agenti Professionisti di Assicurazione), forniscono gratuitamente agli Associati consulenza assicurativa e previdenziale, con particolare riguardo alla prevenzione e analisi dei rischi connessi alla stabilità economica finanziaria dell’azienda

ANAPA PROVINCIA DI MODENA
telefono e email: 059 7364211 – email: info@confcommerciomodena.it

Pico Adviser Group, broker di Assicurazioni, è in grado di proporre alcune specifiche polizze che offrono tutela per i vari rischi connessi al virus COVID-19 ed offre agli Associati Confcommercio la consulenza gratuita volta ad individuare il prodotto più adatto alle esigenze dell’azienda.
Per la descrizione della tipologia di polizze ed i dati di contatto vedere il file sacricabile cliccando qui

GENERALI ITALIA S.P.A. – Agenzia di Carpi Quartirolo riconosce a tutti gli Associati e dipendenti Confcommercio Modena i seguenti vantaggi:
sconto 20% su polizze Sei in Salute
sconto 30% sul polizze Sei a Casa e Sei in Ufficio
Info: Lamberti Antonio – 059.643043 – email: agenzia.carpiquartirolo.it@generali.com

Per saperne di più clicca sull’immagine e contatta l’Agente di Modena e Provincia di Generali Italia Spa più vicino.

VitttoriaLa collaborazione tra Vittoria Assicurazioni e Confcommercio garantisce sconti fino al 35% per gli Associati
Per approfondire, clicca qui
Per poter usufruire della convenzione basta contattare il servizio convenzioni Vittoria Assicurazioni, via fax, al numero 02 40938099, e via email all’indirizzo convenzioni@vittoriaassicurazioni.it o rivolgersi, muniti di una tessera Confcommercio valida, ad una delle agenzia Vittoria Assicurazioni sul territorio

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]