Assistenza fiscale e CAF

//Assistenza fiscale e CAF
Assistenza fiscale e CAF 2017-03-24T11:49:58+00:00

50&Più Caaf, Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale, scelto ogni anno da oltre 800 mila lavoratori e pensionati per la professionalità e per la sicurezza nei rapporti con il fisco, fornisce consulenza e assistenza per tutti gli adempimenti fiscali, dal 730 all’Imu, e per il diritto alle agevolazioni sociali e previdenziali, dall’attestazione Isee al modello Red. Il servizio di assistenza fiscale di 50&PiùCaaf è certificato dal visto di conformità oltre che da una polizza assicurativa.  Presente su tutto il territorio nazionale, 50&PiùCaaf è anche al servizio anche delle aziende che vogliono offrire assistenza fiscale ai propri dipendenti. Inoltre, è possibile rivolgersi a 50&PiùCaaf per le pratiche che riguardano le agevolazioni sociali.

50&PiùCaaf per:

Modello 730 e Redditi PF
Assistenza alla corretta compilazione della dichiarazione dei redditi, elaborazione e trasmissione del modello all’Agenzia dell’Entrate.

RED
Compilazione del modello reddituale (RED) e trasmissione della dichiarazione all’Inps senza ulteriori incombenze. Il servizio è gratuito.

Attestazioni Isee
Compilazione gratuita dei vari moduli necessari per poter accedere a numerose prestazioni sociali agevolate: riduzioni delle tasse universitarie, prestazioni legate a minori e disabili e numerose agevolazioni per servizi di pubblica utilità.

IMU e TASI
Elaborazione del modello F24 per il pagamento dell’IMU e della TASI, nonché l’assistenza per tutti gli adempimenti relativi.

Bonus gas e bonus energia
Predisposizione delle pratiche per l’ottenimento dei bonus gas ed energia.

ICLAV, ICRIC e ACCAS/PS
Assistenza gratuita nella compilazione e trasmissione delle dichiarazioni ICRIC, ICLAV, ACCAS/PS, necessarie per mantenere il diritto a ricevere l’assegno di accompagno, di frequenza, l’assegno sociale o la pensione sociale.

Successioni
Compilazione della dichiarazione, determinazione delle imposte ipotecarie, visure catastali o ipocatastali e domanda di voltura catastale.

Colf e badanti
50&Più inoltre offre assistenza per seguire tutti gli adempimenti relativi alla gestione dei rapporti di lavoro per collaboratori familiari e badanti.

Giuseppe RicciResponsabile
Giuseppe Ricci
telefono: 059 7364211
email: caf.mo@50epiu.it
sito web: www.50epiucaaf.it

 

Vorrei essere ricontattato emailcellulare

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!