Formarsi, apprendere e reinventarsi per accompagnare il cambiamento. Queste sono le azioni che, oggi più che mai, consentono di restare al passo e di vincere le nuove sfide del mercato del lavoro. Iscom Formazione Modena è attiva sul territorio modenese dal 1976 come Centro di Formazione di Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Modena e di Famiglia Artigiana Modenese e offre servizi di formazione a privati e aziende. Lo scopo è di fornire competenze per figure professionali nuove e tradizionali e sempre con un occhio di riguardo all’innovazione e alla costante richiesta di aggiornamento che viene dall’attuale mondo del lavoro.
Il nostro target è il giovane neodiplomato in cerca di prima occupazione, così come l’imprenditore che necessiti di nuove skill manageriali o di perfezionare le competenze dei propri dipendenti, così come l’adulto in cerca di nuova occupazione o che deve riconvertire le proprie competenze.
Che si tratti di:
- ottimizzare il proprio ingresso nel mondo del lavoro,
- di accresce la professionalità di un lavoratore per rafforzarne la posizione in azienda,
- di creare nuove opportunità per le imprese che vogliano diversificare la propria attività,
- di creare nuove chance occupazionali,
il lavoro di Iscom Formazione è sempre finalizzato alla qualità e alla soddisfazione del cliente, nonché al perseguimento di un risultato che traduca l’apprendimento in concrete opportunità lavorative.
Direttore responsabile
Andrea Alessandrelli
telefono: 059 7364350
email: info@iscom-modena.it