Offerte di lavoro a Modena e provincia: consulta gli annunci di lavoro e candidati alla posizione in linea con le tue esigenze grazie a Time for Job.

Come trovare offerte di lavoro?
Trovare offerte di lavoro a Modena e provincia è più semplice con Time for Job: consulta gli annunci di lavoro e candidati alla posizione in linea con le tue esigenze.
Time for Job è il servizio online di Confcommercio Modena che affianca le imprese del nostro territorio nella ricerca di personale e per supportare coloro che cercano offerte di lavoro.

L’obiettivo è quello di favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nei settori della ristorazione, del turismo, del commercio e dell’artigianato.

Per le imprese in cerca di personale: dove pubblicare offerte di lavoro?

Time for Job punta a rispondere alle necessità di personale delle aziende, permettendo di pubblicare annunci di lavoro e di trovare i candidati in pochi e semplici passaggi:

1. Compilazione, a cura dell’azienda, di un semplice form in cui indicare le principali caratteristiche del profilo ricercato https://tinyurl.com/meterfkz;
2. Pubblicazione dell’annuncio di lavoro sulla sezione “Time for Job” del nostro sito https://tinyurl.com/2kdbjzda e sui canali social;
3. Svolgimento di una ricerca mirata dei curricula all’interno del database disponibile e individuazione dei profili potenzialmente idonei;
4. Invio della/e candidatura/e in linea con la tua richiesta.

 

Per i candidati in cerca di offerte di lavoro: dove trovare offerte di lavoro?

Time for Job consente di trovare offerte di lavoro, offrendo ai candidati:

1. L’elenco degli annunci di lavoro disponibili visualizzabile, in ogni momento, nella sezione “Time for Job” del nostro sito https://tinyurl.com/2kdbjzda;
2. Un semplice form attraverso cui il candidato, inserendo i propri dati e allegando il curriculum, può rispondere all’offerta di lavoro più in linea con le proprie esigenze o inviare una generica candidatura https://tinyurl.com/33mnfss3;
3. La messa in contatto con le aziende interessate;
4. L’invio di un alert ogni qual volta si apre un’opportunità coerente con il curriculum.

Costi del servizio
Il servizio è gratuito per i candidati. Per le aziende associate a Confcommercio sono applicate le seguenti tariffe:
Ricerca ed individuazione di un curriculum coerente: 150 €
Ricerca ed individuazione fino a tre curricula coerenti: 200 €
Eventuale assunzione della risorsa individuata: 250 €

Info:

Telefono: 0597364300

Email: nicole.giordani@confcommerciomodena.it; francesca.barbolini@confcomemrciomodena.it