Il 20 e 21 maggio Modena si riempie di verde!

Anche quest’anno CEFA il Seme della Solidarietà Onlus , in collaborazione con Confcommercio ed altri partner, torna in Piazza Roma a Modena per celebrare la Giornata Mondiale dell’Ambiente con l’iniziativa Riempi il Mondo di Verde.

Il 20 e 21 maggio in piazza Roma verrà costruito un labirinto composto da 4000 piante aromatiche; per trovare la via d’uscita si dovrà rispondere correttamente alle domande sul cambiamento climatico!

Le piante aromatiche saranno disponibili a fronte di una donazione di €5. Per ogni 10 piante, CEFA si impegna a piantare alberi a Modena per limitare la CO2 e in Kenya per contrastare la siccità.

Si può ordinare un lotto di piante aromatiche da regalare a dipendenti, clienti o fornitori della tua impresa, sempre a fronte di una donazione minima di €5 a pianta: https://bit.ly/3P5sx4Q

Vi aspettiamo il 20 e 21 maggio per due giorni di pixel art interattiva e coinvolgente, solidarietà e attenzione per il nostro pianeta.

Per il programma completo delle iniziative: https://bit.ly/3ylNG50

Chi è CEFA.

CEFA è un’organizzazione non governativa che da 50 anni lavora per vincere fame e povertà. L’obiettivo di CEFA è creare modelli di sviluppo sostenibile, cioè mettere in atto iniziative che assicurino la crescita di un territorio, maggiore benessere e resilienza ai cambiamenti climatici, stimolando la partecipazione delle popolazioni locali affinché siano esse stesse protagoniste del loro sviluppo. Desiderio di CEFA è che ogni persona, in ogni parte del mondo, diventi protagonista dello sviluppo, per essere soggetto attivo di democrazia e di pace.

www.cefaonlus.it